"ANCHE IO ATLETICA"

Alcuni alunni della Scuola secondaria di primo grado di Nogara e Sorgà, si sono “messi in gioco” partecipando, nell’ambito del progetto “Anche io Atletica”, alla manifestazione sportiva tenutasi a Bovolone nei giorni 24-31/03/2023.

Tutti gli alunni hanno dato il massimo, mostrando un forte senso di responsabilità, spirito di gruppo e supporto tra pari.

Sul podio i seguenti alunni:

·         Singh Pravpreet (1A), medaglia d’oro, 60 m;

·         Kaur Jeevanjot (2C), medaglia d’argento, salto in lungo;

·         Castelletti Leon (3C), medaglia d’argento, lancio del Vortex;

·         Kwarteng Niyira (3A ), Cugola Leonardo (3A), Bonini Giacomo (3D), Castelletti Leon (3C), medaglia di bronzo, staffetta 4x100.

Sinceri complimenti a tutti!

Si ringrazia la società “Atletica Bovolone”per l'ospitalità e per l’eccellente organizzazione, gli alunni per la loro disponibilità, nonostante gli impegni scolastici ed extrascolastici e i genitori per aver sostenuto e accompagnato i propri figli.

Gli insegnanti di Educazione Fisica

Prof.ssa Maria Giusti