Contest ANTER GREEN AWARDS 2023

Gentilissimi Genitori

siamo lieti di comunicarvi che il nostro Istituto Comprensivo  ha partecipato al Contest ANTER GREEN AWARDS 2023  nell'ambito del progetto " Il sole in classe".

Di seguito  troverete il LINK diretto e le ISTRUZIONI per votare il nostro video:

1) Cliccare sul LINK  https://greenawards.anteritalia.org/it/progetti/istituto-comprensivo-don-giovanni-calabria-scuola-secondaria-di-i-grado-nogara-verona

2) Il voto è personale, per votare si può:

Opzione a - Registrarsi come Nuovo Utente compilando tutti i dati, creando una password e spuntando la casella sulla Privacy. Si riceverà una mail con un link su cui cliccare per completare l’operazione di voto. Si dovrà dunque accedere alla piattaforma con le credenziali appositamente create e poi si potrà votare. Oppure

Opzione b – Autenticarsi con Facebook e andare direttamente al voto.

Il video potrà essere votato da qualsiasi utente maggiorenne che lo visualizzi, dunque vi invitiamo a condividerlo con tutti gli insegnanti, i collaboratori scolastici, le famiglie, sul sito internet ed eventuali canali social del vostro istituto.

Il termine della gara è previsto per il giorno 4 maggio alle ore 16.00.

I primi 10 classificati risulteranno vincitori e vedranno attribuirsi premi per l’acquisto di materiale didattico.

Inoltre, ai 3 migliori elaborati selezionati dalla giuria di qualità verrà assegnato un premio del valore di 1.500€ da destinare all'acquisto di beni e attrezzature scolastiche, grazie a NWG - New World In Green.

Si ringrazia la Prof.ssa Olivieri (Responsabile del Progetto) e tutti gli alunni che hanno aderito all'iniziativa.