Si comunica che la candidatura al progetto SUPPORTI DIDATTICI – Programma Operativo Nazionale (PON) del Ministero dell’Istruzione, finanziato dai Fondi Strutturali Europei è stata approvata in data 3 agosto 2020.
Il progetto permette di individuare studentesse e studenti cui assegnare libri di testo in comodato d’uso gratuito per l’a.s. 2020/21 fra quelli che non godono di analoghe forme di sostegno e le cui famiglie possano documentare situazioni di disagio economico, anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID – 19.
Le famiglie interessate possono presentare domanda a questo istituto, improrogabilmente entro il 24 agosto 2020, utilizzando il modello fornito dalla scuola, che deve essere sottoscritto e accompagnato da attestazione ISEE in corso di validità, di importo pari o inferiore a € 20.000,00. Eventuali domande con ISEE leggermente superiore verranno esaminate solo dopo aver evaso le richieste con l’importo ISEE sopra indicato.